Francesco Marrone ha una sorella davvero speciale: Emma, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Andiamo a vedere chi è!
Come probabilmente già sapranno i fan di Emma Marrone, la bella cantante pugliese ha un fratello, Francesco Marrone, di qualche anno più giovane, con cui ha uno splendido rapporto. Abbiamo perso il conto di quante volte la talentuosa artista gli abbia speso tenere dediche al ragazzo. Segno che l’alchimia tra i due è davvero forte e, sebbene cause di forza maggiore (impegni professionali, in primis), li tengono spesso distanti, il loro legame non ha mai finito per affievolirsi, anzi. In realtà, paiono molti vicini e solidali l’uno con l’altro. Resta da capire però chi è Francesco, sicché, a differenza della vincitrice di Amici di Maria De Filippi, non può essere considerato un personaggio pubblico. Scopriamolo.
Francesco Marrone: biografia e carriera
È nato il 15 settembre 1988, sotto il segno della Vergine (non conosciamo il luogo) da Rosario Marrone e Maria Marchese: è quindi più piccolo di Emma. Ha delle grandi passioni: il calcio e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Proprio quest’ultima è la carriera che ha intrapreso.
Proprio sulle pagine personali posta abbastanza di frequente nuovi contenuti, seguito da diverse migliaia di follower, attirati senz’altro dal celebre legame di parentela e dall’aspetto piacente.
Francesco Marrone: la vita privata
Francesco è fidanzato con Clarissa. La coppia pare davvero affiatata e talvolta, tra il serio e il faceto, Emma chiede se prima o poi la renderanno zia. Che i diretti interessati abbiano intenzione di accontentarla?
Chi è Clarissa, la compagna di Francesco Marrone
Di Clarissa Quido sappiamo che è nata a Galatina il 9 dicembre del 1993 sotto il segno del Sagittario e che è una docente che è attiva politicamente ad Aradeo, il comune in cui risiede. Clarissa risulta infatti eletta nel giugno del 2022 in consiglio comunale e ne è presidente.
Le curiosità su Francesco Marrone
– Affettuosamente lo chiamano Checco.
-Sui social è presente su Instagram.
– Da piccoli lui ed Emma dormivano nello stesso lettone.
– In occasione dei trent’anni, la Brown gli ha scritto un dolce messaggio sui social: “Ciao amore mio. Lo sai che sono 30? Ma in fondo che importa solo un anno in più stai crescendo sei cresciuto anche se per me sarai sempre il mio piccolo Checco dai boccoli biondi il sorriso però è sempre lo stesso”.